L’idrogeno rappresenta la chiave per entrare nel mondo delle energie pulite, rivoluzionerà il mondo dell’industria e dei trasporti, ma soprattutto il modo in cui utilizzeremo i nostri sistemi di riscaldamento.
Vaillant inizia il suo percorso verso l’idrogeno alla grande introducendo sul mercato la nuova gamma di caldaie ecoTEC plus che oltre ad essere la più amata nell’universo Vaillant è anche la più completa in termini di offerta.
La gamma infatti comprende caldaie combinate istantanee pronte per offrire comfort sanitario e riscaldamento senza uguali, modelli con bollitori integrati che non occupano spazio, modelli da associare a bollitori esterni quando la famiglia è numerosa e serve tanta acqua. Tutte la caldaie ecoTEC plus hanno a bordo l’innovativa tecnologia IoniDetect che permette il riconoscimento automatico dei gas regolando la miscela e consentendo un funzionamento ottimale con un arricchimento di idrogeno del 20%. Il sistema di bilanciamento ADA poi regola in autonomia la curva di alimentazione della fiamma, garantendo così il minor consumo e la massima efficienza.